INFERRIATE DI SICUREZZA
Caspe realizza inferriate di sicurezza in metallo per tutti i tipi di costruzioni dell’edilizia civile.
Fra le opere da fabbro tipiche della carpenteria civile, le inferriate di sicurezza rivestono una posizione di particolare importanza. Queste grate in acciaio costituiscono infatti una protezione sicura degli accessi di un edificio – che siano porte o finestre – dall’intrusione di malintenzionati e scassinatori: si richiede quindi che siano robuste e resistenti a ogni attacco, ma allo stesso tempo che abbiano un aspetto estetico gradevole che non vada a deturpare la facciata degli edifici che proteggono.
Un progetto di realizzazione delle inferriate di sicurezza per gli accessi di un edificio parte dal sopralluogo presso il cantiere, dove i nostri tecnici si occupano direttamente di effettuare le rilevazione di tutte le misurazioni necessarie. In tale occasione la stretta collaborazione con la direzione dei lavori permette anche di offrire la nostra consulenza esperta su materiali da impiegare e tecniche di realizzazione più adatte per garantire il miglior risultato.
La costruzione delle inferriate vere e proprie avviene naturalmente presso il nostro stabilimento. Qui ogni fase della costruzione, dal taglio alla saldatura e all’assemblaggio, così come l’importantissima parte relativa alla verniciatura, viene effettuata internamente, sotto la supervisione del nostro ufficio interno e nel rispetto delle più rigorose normative di qualità.
A conclusione dei lavori, sono sempre i nostri tecnici a ritornare presso il cantiere ed effettuare il montaggio finale delle inferriate o grate di sicurezza su porte e finestre della costruzione. Questo ci permette di assicurare la perfetta esecuzione del lavoro e di conseguenza la piena funzionalità delle inferriate nell’assolvere al proprio scopo.