CERTIFICAZIONI
Caspe effettua la costruzione di carpenterie metalliche per il settore civile, industriale e infrastrutturale che vengono impiegate in tutta Europa.
Per fornire un prodotto in grado di rispondere ai canoni stringenti di qualità e sicurezza richiesti dal mercato internazionale, lavoriamo quindi nel rispetto delle più rigide normative, come attestato dalle certificazioni che abbiamo conseguito:
ISO 9001
La ISO 9001 è una certificazione trasversale, che non tiene conto delle dimensioni aziendali o del settore di competenza. Suo scopo è attestare l’eccellenza in tema di organizzazione aziendale e di gestione della qualità nei processi aziendali.
EN 1090-1
La UNI EN 1090-1 è una certificazione internazionale che si è resa obbligatoria nel 2014 per tutte le aziende produttrici di componenti strutturali. Si tratta quindi di una certificazione specifica di settore, che attesta la capacità dell’azienda di produrre strutture metalliche (come le nostre carpenterie) rispondente a tutte le caratteristiche di qualità, e che può essere immesso sul mercato nazionale Italiano e su quello internazionale dell’Unione Europea; permette infatti di effettuare la marcatura CE dei prodotti finiti e il rilascio del certificato DOP.
i nostri prodotti sono sempre supervisionati
Oltre a queste certificazioni di qualità, siamo strutturati per effettuare un costante e accurato controllo di tutte le lavorazioni svolte presso la nostra azienda, e disponiamo presso il nostro ufficio tecnico interno di un ispettore saldature per i controlli visivi, con liquidi penetranti e ad ultrasuoni (VT, PT e UT) oltre ad un ispettore NACE che supervisiona il nostro reparto di verniciatura.