CAPANNONI
Caspe costruisce capannoni in acciaio per tutte le esigenze industriali.
La costruzione di un edificio richiede, già in fase di progettazione, una particolare attenzione alle specifiche caratteristiche ed esigenze di chi ne farà uso. I capannoni industriali non fanno in alcun modo eccezione a questa regola: e la realizzazione in acciaio dell’intera struttura si presta molto bene, per diverse ragioni, a soddisfare tutte le esigenze di questo specifico tipo di edificio.
L’utilizzo di strutture portanti in acciaio permette infatti di coprire grandi ambienti, garantendo una struttura ad altissima resistenza e durata nel tempo. All’assoluta solidità si abbina poi la semplicità di corredare la struttura di infrastrutture necessarie – come ad esempio delle guide per carroponte – e la possibilità estetica di completare la facciata dell’edificio con rivestimenti di qualsiasi tipo, anche a facciata continua, per una piena personalizzazione sia estetica che funzionale del capannone stesso.
Caspe segue l’intera realizzazione del capannone internamente, a partire dalla consulenza in fase di progetto – qualora la committenza richieda un parere su tecniche costruttive o scelta dei materiali – e seguendo con un accurato sopralluogo di rilevazione delle misure necessarie. La costruzione di tutte le componenti viene poi effettuata direttamente dalle nostre officine, dove taglio, piegatura, saldatura e tutte le lavorazioni necessarie vengono supervisionate dal nostro ufficio tecnico interno nel pieno rispetto delle regole sancite dalle nostre certificazioni di qualità.
Il risultato è un capannone solido, esteticamente gradevole, e di robustezza a tutta prova, ottenuto con tempistiche di lavorazione e costi nettamente più gestibili rispetto a modalità costruttive più tradizionali.